“Mi chiamo Danilo, ho 22 e anni e sono solo un ragazzo che ha avuto un’esperienza orribile con una ragazza, Carlotta, e ha deciso di imparare dai suoi errori.

Io e Carlotta siamo stati insieme per un anno, l’anno più lungo e brutto della mia vita. Ovviamente all’inizio mi sembrava tutto perfetto. Era la mia prima relazione seria ed ero presissimo da lei. Carlotta è una ragazza molto bella e molto richiesta, quindi mi sentivo un dio perché tra tutti aveva scelto me. Solo che poi è iniziato l’incubo. Liti insensate un giorno sì e l’altro pure, capricci, insulti, mi blocca e poi torna dicendomi che mi ha perdonato per non si sa bene cosa… cose così. Ogni volta che ero sul punto di lasciarla però si metteva a piangere, mi diceva che ero l’unico punto fermo della sua, che non potevo farle questo ecc. Quindi un po’ per pena, un po’ perché mi faceva sentire importante, rimanevo con lei.

Poi mi ha lasciato. Dopo mesi di tradimenti. Cosa che mi ha fatto sentire di un umiliato che non vi dico. È proprio in quel momento che mi sono detto mai più. Mai più donne per me, d’ora in poi solo uomini.

Il giorno di San Valentino però è tornata all’attacco… e mi sono preso la mia rivincita.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”