“Le relazioni tossiche e dove trovarle. Sono una ragazza di 31 anni. Vi mando una chat col mio ex ragazzo che mi ha lasciata e poi è sparito per mesi. Io non l’ho mai dimenticato, povera scema. Nonostante la rabbia e il rancore, non riuscivo veramente ad odiarlo. Sapete quando si hanno le fette di prosciutto sugli occhi, io ero (sono?) così.

Finalmente dopo mesi si è fatto sentire. E io? Cosa ho fatto io? Ma come si fa a essere come me?? Ero in fortissimo dubbio se accettare il suo invito a uscire. Questa cosa di me mi fa quasi paura, la capacità che ho di perdonare anche le cose peggiori.

Comunque alla fine è successa una cosa troppo grave, anzi gravissima, l’ennesima cosa che mi ha fatto male, che mi ha ferita. Spero di avere capito definitivamente che tipo è. Io vi mando la chat per ricordarmi per sempre di questo momento e spero che altre ragazze che sono nella mia situazione possano capire che per ogni ritorno c’è sempre un motivo e quel motivo nella maggior parte dei casi non è amore.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”