“Ciao a tutt* Spunte Blu, sono Elena e oggi vorrei raccontarvi di come il mio compagno sta piano piano cambiando idea su un qualcosa che ci cambierà la vita. Io e Massimiliano stiamo insieme da circa sei anni e due anni fa siamo andati a vivere insieme.

 

 

Entrambi abbiamo un buon lavoro e ci stiamo godendo la vita di coppia come mai prima d’ora. Data la disponibilità economica e l’assenza di problemi è un annetto che sto pensando ad avere un figlio.

 

 

 

Ecco, Massi purtroppo non è così d’accordo perché vuole ancora godersi la vita e non cambiarla radicalmente. Spesso abbiamo parlato di questa cosa e lui è arrivato a dire che non gli piacciono i bambini.

 

 

 

Ha bisogno di tempo mi ha detto e che si vede padre ma non adesso. Ogni tanto tira giù degli sfondoni (come leggerete nei messaggi) ma so che lui non odia i bambini, solo che non si sente pronto.

 

 

 

L’altro giorno sono andata a casa di una mia amica che ha avuto da poco un bimbo. Dopo ho scritto a Massi che me ero andata perché lei doveva allattare ed era stanca, lui mi ha risposto in maniera un po’ strana.

 

 

 

Sempre lo stesso giorno, ho ricevuto un’incredibile novità da mia sorella che ho poi comunicato a Massimiliano. Mi ha sorpresa, in maniera positiva perché lui sta cambiando piano piano idea.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”