“Ciao lettori. Mi vergogno un po’ a mandare questa chat, ma c’è una situazione tra me e il mio ragazzo che non riesco più a tollerare. Non prendetemi per matta, lo so che lui ha ragione per certi aspetti, ma è il metodo con cui mi sta obbligando ad affrontare tutto questo che mi sta togliendo letteralmente le forze.
Io e lui stiamo insieme da 2 anni e qualcosa e da quando ci siamo fidanzati ha fatto molto per convincermi a cominciare una dieta. Diceva che voleva aiutarmi a stare meglio con me stessa, ma dopo aver letto i messaggi che mi ha scritto in questa chat ho capito che probabilmente tutta questa storia è per un suo tornaconto personale, perché se ami una persona la ami per come è e lui dovrebbe incoraggiarmi e accettarmi così.
Invece l’unica cosa in grado di fare è obbligarmi a fargli sempre vedere le foto di quello che mangio quando non sono con lui. Esatto, mi chiede giornalmente un resoconto e quando sono stata fuori a cena con le amiche qualche sera fa, alla richiesta del resoconto ho provato a mettere un punto a tutto, ma lui non ha reagito bene.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook