“Ciao a tutti, sono Roberta. La conversazione è con Flavia, la mia migliore amica. Cari lettori sono nei guai. Io e lei siamo migliori amiche da tantissimi anni, abbiamo superato piccoli litigi adolescenziali ma ora siamo legatissime, ma si vede che questa volta ho esagerato, magari anche come mi sono comportata e cosa le ho detto, ma le amiche fanno anche questo. 

 

Noi abbiamo entrambe 20 anni, l’anno scorso, a Natale, ci siamo regalate un indumento, non so ci andava così. Lei mi ha regalato una maglietta di lana, io stupita, ma non gliel’ho fatto notare, la prendo e me la tengo. È davvero terribile come maglietta ma, in nome della nostra amicizia, l’ho piegata, messa nell’armadio e stop. 

 

Poi ho la geniale idea di metterla su Vinted per venderla, ovviamente non le dico nulla perché pensavo non la trovasse. Neanche a pensarci, eccola che mi invia lo screen, l’aveva trovata e da quel momento ce ne siamo dette parecchie. Ovviamente io non è che non mi stessi rendendo conto di ciò che avevo fatto, ma non pensavo fosse così grave, invece per lei lo era, ed anche tanto. 

 

 

Arrivata a questo punto non so cosa fare, non so come recuperare il tutto. Però ammettetelo anche voi, quanti tra voi non hanno mai riciclato un regalo??”

#1/10

#2/10

#3/10

#4/10

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”