“Ciao a tutti. Mi chiamo Davide e sono un disastro. Vi spiego spero al meglio la situazione. Preciso subito che la ragazza con cui messaggio è la mia compagna che si chiama Paola ed è la mia salvatrice, non so cosa farei senza di lei.

 

 

 

Premetto subito che non è una chat di corna, e meno male, ma ho deciso di inviarla giusto per far sorridere anche voi. Comunque stavo dicendo, io sto lavorando fuori città rispetto a Paola. Il papà è andato in pensione ed era un professore di italiano.

 

 

 

Quindi già potete immaginare che persona sia, sicuramente rigida, fiscale e pignola ma anche alla mano quando “entri in famiglia”. Io meno male godo di ottima simpatia nei suoi confronti, motivo per cui avevo intenzione di regalargli una tazza in particolare.

 

 

 

Era ben “organizzata”, fatta ad hoc per la situazione, onestamente a me piaceva, era una cosa simpatica, tanto poi appena rientrato in città avremmo recuperato la giornata del suo pensionamento a cui non avrei potuto partecipare.

 

 

 

Peccato che nulla è andato come avrei dovuto, però meno male che esiste Paola che mi salva sempre dalle situazioni, e questa sarebbe stata davvero tanto imbarazzante, ma bene come è andata. Buona breve lettura a tutti e mi raccomando a chi vi affidate”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”