“Quante volte vi sarà capitato di leggere una storia assurda sugli screzi tra una ragazza e una suocera tremendamente tossica? Immagino tantissime dato che sui storie del genere saranno all’ordine del giorno, ma spero che potrete spendere un attimo del vostro tempo per leggere ciò che sto scrivendo e di darmi qualche consiglio sul da farsi e se secondo voi l’atteggiamento suo e del mio ragazzo sono normali.

 

 

 

Lui si chiama Federico, ha 33 anni, quindi comunque una certa età, non più un ragazzino, ma come molti maschi è troppo sottone con sua madre che è una vera arpia. Io mi chiamo Ilaria, ho 29 anni, ho conosciuto il mio ragazzo 2 anni fa e da allora siamo sempre stati insieme, ma sua madre è sempre stata molto ostile nei miei confronti al punto da non rivolgermi la parola in alcune occasioni.

 

 

 

 

Più che altro in faccia è sempre sorridente, poi parla con suo figlio e me lo manda per “rimettermi in riga” come le piace dire, ma io non sono decisamente un cane e nemmeno un soldatino. L’ultimo problema è avvenuto il giorno dopo il suo compleanno dopo che le avrei fatto un regalo poco gradito.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”