“La signora dove faccio le pulizia non vuole che c regalo un orsetto a suo figlio che dice che e misero… io mi pare che sto bambino lo stanno rovinando. Vi chiedo a chi a ragione tra me e lei.
Io lo so che sono igniorante e che non o fatto scuola. Me ne pento ma anche non o potuto. Non parlo bene e scrivo ancora peggio. Non c o cultura di niente, tranne delle cose semplici e quelle le so. Le so bene. E non mi sento una fallita per questo che anzi c o il mio nou au…
e ora faccio le pulizie in una famiglia molto benestante e ringrazio Dio di questo lavoro buono che mi pagano bene e regolare che la signora a bisogno sempre e io sto meglio così di famiglia e mi sento piu serena. La signora ci a un figlio che io chiamo ciccio , e un bambino che ci o fatto amicizia e c raccontiamo storie mentre lo vesto che gli metto la felpa, i pantaloni e le scarpe. Io ci racconto le mie storie e lui le sue. Ma la signora mi a detto una cosa che farà soffrire il bambino più che a me, e scusate se lo dico. Io forse non ci arrivo che come vi o detto non o studiato, ma a me mi sembra che sua madre non c vuole bene al bambino.. ecco l o detto.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook