“Salve gente, mi chiamo Flavio, ho 25 anni quasi 26, un lavoro stabile quindi tutto ok nella vita professionale, però ho un problema con la mia fidanzata, o meglio con un suo modo di pensare e di percepire proprio la vita.

 

 

 

Lei si chiama Eva, stiamo insieme da poco e quindi sto ancora scoprendo tratti di lei e del suo carattere. Nella chat parliamo del suo compleanno imminente. Aveva creato un gruppo whatsapp e da quel momento diversi suoi amici mi avevano scritto per chiedermi cosa volesse per il compleanno.

 

 

 

Io appena mi sono liberato dal lavoro, ho contattato Eva e le ho chiesto direttamente cosa volesse. Ho deciso di agire così perché, raga vi sono sincero, ancora non la conosco benissimo tanto da avere in mente 4/5/6/7 regali da proporre, piano piano ahah quindi per evitare di dare dei consigli sbagliati, ho deciso di chiederglielo. Le sue risposte però mi hanno stupito e non poco.

 

 

 

Lei ha in pratica progettato tutto, pensato ad ogni minima cosa e ha fatto soprattutto i conti in tasca a tutti gli invitati. E no, io non sono esente, anzi c’era anche il regalo per me. Sto rivalutando un po’ di cose perché non mi piace un atteggiamento simile, mi sembra un po’ superficiale.

 

 

 

Che ne pensate? Conoscete anche voi una persona come Eva?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”