“Salve a tutti, il mio nome è Silvia e ho quasi 30 anni.

I miei genitori si sono separati quando ero molto piccola e ho sempre visto poco mio padre, per le feste comandate e qualche weekend quando non doveva lavorare, non era in giro per il mondo o con la ragazza di turno.

Da qualche anno ho cominciato a vivere da sola in affitto, ma dopo anni passati a buttare i soldi in affitto appunto, ho deciso fosse arrivato il momento di comprare casa.

Il giorno di Natale vado a pranzo da mio padre e la nuova moglie e parlando un po’ dei miei progetti gli dico dell’intenzione di comprare casa.

Ovviamente io devo farmi un mutuo perché non posso permettermi di comprare senza, allora lui guarda gli altri commensali e dice assolutamente che sarà lui a darmi i soldi e che non devo farmi nessun mutuo.

Ho sentito per la prima volta amore da parte di mio padre. Non mi sembra vero e incredula dico grazie… dopo Natale, certa di poter contare su questa grande mano, comincia la mia ricerca di casa. Quando ne individuo un paio valide, decido di coinvolgerlo e gli chiedo di venirle a vedere insieme a me…ed è qui che inizia la storia che vi mando.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”