“La mia ragazza mi ha chiesto di regalarle una collana di perle. E lei invece cosa mi sta regalando?

Stiamo insieme da alcuni mesi e ho fatto il signore. Io alla mia donna voglio dare il meglio. Le ho chiesto cosa volesse e lei mi ha risposto una collana di perle. Le ho detto senza nemmeno pensarci un secondo, certo bellezza, vuoi una collana di perle e una collana di perle avrai.

Ma indovinate cosa mi sta regalando lei?? Un casco per la moto? Un paio di scarpe da ginnastica alla moda? Un abbonamento a Da**?? No!!! Niente di tutto questo.

Mi sta regalando delle scarpette per pulire per terra. Sono orribili, e servono per pulire. Cosa che non è da me, non è da uomini!!! Ci sono rimasto male. Mi ha dimostrato il poco amore che ha per me, la scarsa considerazione. Vi do una notizia, donne emancipate, anche noi uomini vogliamo dei bei regali.

Non pretendiamo che ci fate regali dello stesso nostro livello economico, ma vogliamo comunque essere pensati. La mia donna mi ha deluso, è tanto bella quanto senza cuore. E io me ne andrò solo per le vie della città fumando una sigaretta per riscaldarmi.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”