“Cari lettori di Spunte Blu, vi scrive una mamma in preda alla disperazione. Mia figlia Benedetta ha da poco compiuto 18 anni e ha chiesto a me e suo padre di regalarle un intervento di chirurgia plastica.
Tralasciando il fatto che quando ce li avevo io 18 anni questi interventi non dico che erano fantascienza ma se li facevano soltanto i vip, la cosa che mi disturba è che non è stata nemmeno un’idea sua!
Dopo un primo approccio risalente a un po’ di mesi fa, da qualche tempo ha preso a frequentare questo Marco, un ragazzo di qualche anno più grande di lei, piuttosto seguito sui social e con un gran complesso di superiorità. Di lavoro fa ovviamente il guru di non si capisce nemmeno cosa e ormai, mia figlia sembra vivere per compiacerlo. All’inizio io e mio marito ci siamo opposti alla relazione, ma ovviamente questo ha fatto sì che lei lo volesse ancora di più, perciò abbiamo adottato un’altra strategia, cioè quella di far finta che siamo d’accordo. Almeno così ci dice le cose che fa, quando e come le fa.
Ma questo è troppo. È una vita che io e mio marito risparmiamo per pagarle gli studi e non permetterò al mago della situazione di portarmi via mia figlia.
Anche se ormai, non sappiamo cosa fare.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook