“Ciao a tutti voi ragazzi di Spunteblu…mi chiamo Vanessa e dalla conversazione che vi mando potrà sembrare che io sia una persona “superficiale” come dice il mio ex, o che non so apprezzare i piccoli gesti, ma il motivo per cui oggi sto inviando questa chat è proprio perché sono sicura che non tutti la pensano come lui. Io e Filippo stavamo insieme da un pó.. Lui lavorava e apparteneva a una famiglia umile, io ho sempre frequentato gente un pó più alto locata. Le mie amiche sono tutte fidanzate con persone di un certo livello. Non potevo più accettare di stare in una relazione in cui il massimo della serata mondana era “ordiniamo una pizza” e il regalo più lussuoso era stato un ciondolo di pandora  comprato su subito.
Non potevo andare avanti così. Volevo di più, i miei amici andavano a fare viaggi e vacanze spettacolari e io vivevo sempre ai confini della realtà aspettando le ferie di Filippo perché lui può prendersi solo una settimana ogni tanto….
Non ce la facevo più, non stavo facendo la vita che volevo e quando ho iniziato a uscire con la mia amica Vittoria e il suo ragazzo Tancredi ho conosciuto persone simpatiche che mi hanno aperto un mondo… Una sera poi ho introdotto a Filippo un discorso che forse avrei dovuto fargli più “in generale” ma tutto è partito da un regalo che Vittoria aveva ricevuto da Tancredi e che mi stava facendo veramente rosicare..”

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”