“Ciao raga, sono Valerio e vi invio questa conversazione se esiste un’altra persona, almeno una su quanti siamo in questa community, come Francesca che è la mia ragazza, ma tutto sta andando in discesa e mi fa rabbia che ora sia proprio lei a voler “chiudere” per una cosa sbagliata che ha fatto lei.

Ora non voglio dire che io e la mia famiglia siamo delle persone che vogliono cose di valore o non siamo umili, perché non è assolutamente così. 

Tutto è partito dal fatto che per la prima volta dopo abbastanza tempo di relazione la mia famiglia ha deciso di invitare anche lei, in qualità di mia ragazza, al compleanno di mio padre che ha compiuto 50 anni. Finalmente hanno deciso di fare questo passo che ha “attraversato” anche il fidanzato di mia sorella. Io avevo proposto a mia sorella di fare un regalo tutti insieme comprendendo anche i partner, ma lei ha deciso di farlo col suo ragazzo e allora io ho deciso di farlo con Francesca. Lei mi ha detto prima sì e poi dice di aver avuto un’idea geniale e spettacolare per il regalo e non voleva farlo con me perché voleva lasciare il segno. Ho accettato ed ero anche felice così so che avrebbe “fatto colpo”. Invece sono stato davvero deluso e anche la mia famiglia, ma anche per la figura fatta. Ora lascio a voi la parola…”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”