“Ciao a tutti! Sono Riccardo e vi invio la chat che ho avuto con la mia fidanzata Tamara. Stiamo insieme da tanto (nove anni) e io sono praticamente di casa dai suoi. Mi sono sempre sentito accolto come il figlio che non hanno mai avuto (Tamara ha solo una sorella), andiamo spesso a pranzo da loro, a volte li accompagno anche a fare delle commissioni.

 

Loro con me scherzano, ridono, mi fanno regali. Con Tamara stavamo pensando di organizzare un weekend da qualche parte (stavamo valutando Parigi o Madrid) e, visto che tra poco è l’anniversario di nozze dei suoi genitori e che loro si lamentano di non viaggiare mai e di essere sempre a casa, io ho avuto l’idea geniale di estendere il weekend anche a loro e di fare un bel gesto: regalargli volo e hotel per l’anniversario.

 

Ora, quando ho comunicato a Tamara questa decisione, credevo che lei ne sarebbe stata felicissima. Invece la reazione è stata completamente diversa. Mi è toccato anche insistere un bel po’ per scoprire il perché… E una volta scoperto devo dire che ci sono rimasto davvero male!”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”