“Ciao Spunte Blu, mi chiamo Elisabetta, ho 22 anni e sto con Matteo da ormai un anno. Vi scrivo proprio per condividere con voi quello che è successo per il nostro primo anniversario.

Premessa: per il mio compleanno Matteo mi ha regalato un braccialetto bellissimo e veramente molto costoso. Io fino a quel momento gli avevo fatto solo dei pensierini, cose simboliche ed economiche perché vado ancora all’università e non ho un’entrata mensile stabile. Faccio qualche lavoretto ogni tanto ma appunto non ho molto da parte. Nemmeno lui guadagna chissà quanto, quindi quando ho visto quel bracciale mi sono sentita stra in colpa e mi sono ripromessa che per l’anniversario mi sarei rifatta. Ho puntato un paio di scarpe costose che ero sicura gli sarebbero piaciute, ho messo da parte come un drago e gliele ho prese. A lui sono piaciute un sacco eh. Solo che ovviamente lui mi ha superata di nuovo. Mi ha regalato una borsa firmata, e non una qualunque, ma una Vuitton. Quando l’ho vista mi è quasi preso un colpo: bellissima, iconica, sembrava uscita da un sogno.

Di nuovo mi sono sentita in colpa, cioè chissà quanti sacrifici ha fatto per prendermela! Quindi gli ho chiesto quanto avesse speso, in modo da regalargli qualcosa di altrettanto figo per le prossime volte. Solo che la risposta non è stata neanche lontanamente quella che mi aspettavo. Non spoilero nulla… però auguro davvero a tutti voi di trovarvi una persona come lui.”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”