“Ciao. Sono Marta. Ho un amico vegano convinto. Mannaggia a me a quando gli ho parlato di rasatura.

Ho conosciuto su Facebook un gruppo di ragazzi/e vegani e vegetariani. Li ho conosciuti in uno di questi gruppi tipo “Gatti cani scomparsi e da adottare”. Da lì ci siamo scritti e abbiamo cominciato a uscire insieme qualche volta. Sabato dovevamo andare a mare… dovevamo..

È estate e ovviamente chi lo desidera si depila. Io solitamente mi rado le ascelle col rasoio. Il mio amico mi ha fatto venire un milione di paranoie….

Io non sono vegana e nemmeno vegetariana. Però mi piacciono gli animali e cerco di non fare del male a loro. La carne la mangio una/due volte a settimana, e basta, devo perché ho una forma di anemia leggera e devo assumerla se no sto male. Cioè… cerco nel mio piccolo comunque di rispettare tutte le forme di vita animale. Se trovo un gattino per strada lo curo, anche se muoio di allergia. Se entra una vespa in casa cerco di farla uscire con uno strofinaccio, invece di schiacciarla con una ciabatta. Insomma… non sono una paladina degli animali, ma nemmeno una che se ne frega.

Il mio ‘amico’ mi ha detto cose assurde e cattive.. Mi ha fatto andare in paranoia.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”