“Ciao lettori, mi chiamo Marta e invio questa conversazione per ridere un po’, giusto per smorzare un po’ tra tutte le storie di corna e tradimenti. Anche se, onestamente, a me fa ridere ma a Sara, la diretta interessata, non ha fatto per nulla ridere anzi, si è trasformato tutto in un dramma.

 

Insomma, le invio una foto che ho trovato su Facebook, la taglio accuratamente e gliela invio a random, lei è aracnofobica e io però non pensavo di certo fino a questo punto. O meglio, non pensavo reagisse così dato che vuole che le paghi lo schermo del cellulare, dato che è impazzita dalla paura, ha lanciato il telefono (dinamica ancora da chiarire) e ha rotto lo schermo, e ora vuole che glielo ripaghi perché io avrei potuto evitare di inviare quella foto.

 

Ma onestamente chi non ha mai inviato qualcosa a qualcuno che ha paura di quella cosa? Certo, un po’ dispiace, ma si fa per ridere e onestamente nessuno è padrone delle reazioni degli altri quindi io non mi assumo nessuna responsabilità a maggior ragione scoprendo la verità che anche io non avevo capito all’inizio ecco perché gliel’ho inviato. Ma a parte questo, ripeto che non c’entro nulla quindi è giusto che me ne tiri fuori. Datemi anche la vostra testimonianza.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6