“Salve, io sono Lorenzo e a quanto pare sono troppo un bravo ragazzo. Non sono parole mie, ma di chi mi conosce e soprattutto della mia amica Silvia, che ormai forse non è più amica dopo il battibecco che abbiamo avuto. Ok, in realtà è iniziato tutto come una sua richiesta di essere ascoltata e aiutata, ma poi è andata a finire che ci ho litigato a morte, non completamente per colpa mia, ma ho la mia buona dose di torto per non averle detto cose carine.

 

Anche lei però è stata più cattiva di quanto mi sarei mai aspettato. Io e lei siamo colleghi di università e da quando siamo amici ci sentiamo molto spesso, anche se non tutti i giorni. Una carissima amica in ogni caso. Il fatto è che lei ha litigato a sua volta con il fidanzato perché vuole andare a fare l’erasmus e studiare fuori e mi ha cercato per potersi sfogare e avere consigli, dato che io ho fatto l’erasmus nel 2019 e ora che siamo entrambi fuori corso lei vuole seguire le mie orme.

 

Non solo le mie risposte non le andavano bene, ma ha pure reagito male e mi ha attaccato personalmente e volevo farvi leggere cosa è successo tra noi. Sono davvero così tanto benpensante come mi viene detto?”

#1/17

#2/17

#3/17

#4/17

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”