“Ciao a tutti, ringrazio Spunteblu per darmi l’occasione di raccontare la mia storia e le mie sventure con la mia… bè, in effetti non sono proprio del tutto sicuro che potesse definirsi fidanzata. Più un’amica con cui ci si vedeva qualche volta per divertirci, però capitava che si passassero le serate insieme e tutto sommato io ero, e sono, anche piuttosto legato a lei.

 

Semplicemente, però, non ha funzionato e a quanto pare per colpa mia. Lei si chiama Sofia, è una ragazza vivace, solare e davvero bellissima e in effetti non so perché mi cercasse così spesso. Generalmente ci organizzavamo che lei veniva da me per il fine settimana, dato che vivo con coinquilini e che questi se ne tornavano in paese dalla famiglia.

 

A quel punto passavamo sempre due giorni insieme da soli e lei ci teneva tantissimo che questa cosa di non farci vedere da nessuno restasse tale. Io invece mi chiamo Pietro e sono sempre stato un po’ goffo, infatti ho sempre lividi e sbatto ovunque, ma di recente ho qualche acciacco in più del solito, cosa che avrebbe trasformato l’organizzazione di una delle nostre giornate in una litigata.”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”