“Ciao a tutti. Mi chiamo Anna e vi chiedo di leggere questa storia con molta attenzione. I toni sono stati accesi a un certo punto con questa mia amica Sabrina. Anzi, io pensavo fosse mia amica perché tra amiche ci si conosce, ma sinceramente io non so più chi sia realmente.
Sembra aver cambiato totalmente il suo pensiero e non so come sia possibile. Entrambe abbiamo 19 anni, ci conosciamo dal 2 liceo e avevamo stretto davvero un bel rapporto, poi per un po’ ci siamo separate ma abbiamo sempre mantenuto i contatti. Le ho risposto ad una storia dove c’era una foto con una canzone d’amore, anche per scherzo le ho risposto in quel modo, non so mi sentivo potesse essere “dedicata” a qualcuno e così è stato.
Praticamente si sta frequentando con un ragazzo, fin qui tutto ok, se non fosse che ha 27 anni, e okay anche questo, ma è padre. Ragazzi, è padre. Capisco tutto, ma sono preoccupata per lei.
Vi prego se leggete questa chat, ditemi cosa ne pensate, perché io non so cosa pensare. Onestamente io vorrei aiutarla perché lei è stata plagiata secondo me. Aiutatemi anche voi. Ah e voglio precisare che non sono contro i ragazzi padre però secondo me Sabrina non sta proprio bene. Poi boh magari ho frainteso tutto.”
#1/11
#2/11
#3/11
#4/11
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook