Ci scrive una ragazza per mostrarci questa conversazione che ha avuto con sua madre: “Ciao Spunte Blu. Ci sono tante cose che odio e che non sopporto, ma una di quelle che sicuramente mi danno più fastidio è quando i genitori si intromettono nelle relazioni dei figli. 
 
Ho letto tante volte vostre chat sull’argomento, ma mai e poi mai mi sarei aspettata che sarebbe stata mia madre a fare una cosa del genere proprio con me. Ma la cosa più assurda sono le sue argomentazioni, che mi spaventano seriamente. Cioè non basta che fa una cosa che mi da estremo fastidio come quello di intromettersi nei fatti miei, ma lo fa anche dicendo delle cose che mi fanno rabbrividire onestamente. 
 
Mi vergogno di questi pensieri che ha avuto mia madre, mi vergogno per lei e mi vergogno come sua figlia, veramente delle cose brutte anche solo di pensare, figuriamoci da dire. Giudicare un ragazzo solo per una cosa ce non dipende da lui è veramente estremamente crudele. Mi dispiace mettere mia mamma così alla gogna mediatica ma questa volta ha veramente sbagliato.”.

#1/18

#2/18

#3/18

#4/18

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”