“Popolo di SpunteBlu.it aiutatemi voi. Sono arrivata a non tollerare più il genere maschile di un certo tipo. Premetto che io sono una ragazza particolare e con uno stile di vita abbastanza alternativo. Il problema è che non ho mai imposto la mia visione a nessuno e sono convinta che, se sufficientemente intelligenti, due persone possano condividere una relazione anche se differenti.

Il mio problema nasce da quando ho conosciuto questo uomo molto attraente e, pensavo, anche molto intelligente. Apparentemente sembrava accettare il mio essere diversa e sembrava si potesse discutere tranquillamente dei nostri punti di vista. Quello che non riesco a capire è cosa sia cambiato nell’ultimo mese e mezzo in cui mi da l’impressione di essere retrocesso mentalmente.

Chiedo di comprendere il mio punto di vista e di aiutarmi a comprendere se queste situazioni sono comuni anche nelle vostre storie d’amore. Gli ultimi due ragazzi li ho cancellati completamente dopo appena 1 mese, questo mi pareva essere quello ideale. È possibile condividere due stili di vita così differenti all’interno di un rapporto di coppia? Non so più che pensare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”