“Buonasera Spunte Blu, mi chiamo Stefania e vorrei raccontarvi ciò che è successo ad una mia amica qualche giorno fa; una situazione che mi ha intimorito parecchio. Cristina è una mia amica che conosco da quasi dieci anni. Negli ultimi sei mesi non ci siamo parlate perché avevamo litigato di brutto. Lei vive in un’altra città e raramente torna qui dove vivo io.

 

 

 

Quando torna ci vediamo spesso. Ovviamente per la litigata sono sei mesi che non ci vediamo. Nell’ultima settimana abbiamo parlato e fatto pace e doveva venire questo weekend a trovarmi ma alla fine ha optato per andare in montagna con il suo nuovo ragazzo.

 

 

 

Purtroppo, parlare per chat non è sempre facile soprattutto quando magari ti vengono in mente domande che solo dal vivo porresti. Infatti, dopo una lunga chiacchiera al telefono per cercare di riappacificarci, abbiamo cominciato a parlare del più e del meno raccontando cosa ci era successo durante l’estate o nei mesi precedenti.

 

 

 

 

Lei mi ha detto che ha sofferto parecchio per un ragazzo che riteneva perfetto ma che poi non le ha dato più corda su Instagram, poi ha trovato Massimiliano il ragazzo attuale con il quale si trova molto bene e grazie al quale ha dimenticato il ragazzo di Instagram.

 

 

 

Anche io le ho raccontato che questa estate ho frequentato un ragazzo di nome Massimiliano, ma poi avevo scoperto qualcosa per il quale l’ho lasciato. Instagram, però, non mente mai e quello che ho scoperto mi ha lasciata terrorizzata e senza parole. A voi i commenti. Un saluto”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”