“Ciao, mi chiamo Cate. La chat che ho inviato è con il mio ragazzo Pasquale. Voglio davvero capire dove ho sbagliato, a me sembrava anzi sembra, perché io non ho sbagliato proprio un bel niente, che lui non abbia proprio capito quale sia il mio punto di vista.

 

 

 

Non credo di chiedere chissà cosa sia nella vita e sia all’interno della relazione, mi accontento anche di poco, motivo per cui penso che le mie richieste/proposte siano legittime e passabili, non ci perde niente.

 

 

Al posto di lasciarlo, io gli vado anche incontro infatti gli ho suggerito delle soluzioni per aggirare l’ostacolo: se lui non è attento e non da determinate cose, ci penso io e ti aiuto. Però se poi ti opponi allora proprio non ci siamo.

 

 

Non so cosa fare, sento e vedo ostilità. Ma se per me è importante perché l’altro deve giudicarmi? Lui è quasi perfetto, ma su questo punto proprio non doveva cadermi e invece è caduto.

 

 

Ah e ovviamente non scatenatevi signorine, alla fine tutte siamo cosi, io ho solo il coraggio di dirlo e dato che ci sono tante ragazze come me, spero di esservi d’aiuto così magari anche i vostri ragazzi capiranno come dovranno comportarsi. Che poi, come se stessimo chiedendo la luna. Vabbè. Chi vuole si esprimesse, ciao”

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”