“Io mi chiamo Grazia e voglio che leggiate il torto che mi è stato fatto, portato avanti per un anno quasi intero. Ho 33 anni, sono una donna coscienziosa e che si lega difficilmente a qualcuno, devo prima potermi fidare perché sono stata presa in giro troppe volte e ho deciso di prima pensare con la testa che con il cuore.
Questa volta ho deciso di non seguire le mie regole autoimposte, più che altro perché sono stata spinta dalle mie amiche a buttarmi a capofitto e così ho fatto. Ho conosciuto Antonio, mio coetaneo che però si era trasferito nella mia città da pochissimi giorni per via di uno stage che faceva qui.
Ci siamo conosciuti online e dopo averlo incontrato l’ho frequentato e mi ci sono messa ufficialmente. Siamo stati insieme per un anno appunto, o quasi perché avremmo fatto un anno fra qualche settimana, e tutto è sempre andato benissimo, anzi lui era un vero amore, molto affettuoso e disponibile. Giusto qualche giorno fa mi scrive perché il suo stage era terminato e doveva darmi una brutta notizia, solo non mi aspettavo così pessima.”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝
#1/17
#2/17
#3/17
#4/17
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook