“Ehi ragazzi, scusate l’orario, ma vi vorrei inoltrare un po’ di screen della chat tra me e Greta, una delle mie migliori amiche.
Greta è bellissima e con un fisico invidiabile perché si spacca di palestra almeno quattro volte a settimana, infatti è molto corteggiata, ma purtroppo per lei è altrettanto sfortunata in amore.
Capita spesso di sentirla raccontare dei cosiddetti “casi umani” incontrati lungo la sua strada ed è proprio di uno di questi che vi vogliamo rendere partecipi stavolta (parlo al plurale perché ovviamente ho chiesto il suo consenso prima di farvi leggere gli screenshot).
La mia amica stasera è uscita con ragazzo molto bello conosciuto tra un allenamento e l’altro e aveva grandi aspettative…. Aspettative che ovviamente sono state deluse! Dopo che mi ha raccontato il suo appuntamento sinceramente mi è venuto da riflettere sull’importanza dei social network nella nostra generazione… Possibili che siano così fondamentali per alcuni di noi?! Vabbè vi lascio prima leggere la chat così potete capire di cosa sto parlando.”
SEGUI L’ADMIN DI SPUNTEBLU NEL SUO VIAGGIO IN GIRO PER IL MONDO🏝
#1/10
#2/10
#3/10
#4/10
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook