“Ciao, ragazzi. Ho deciso di inviarvi la chat con la mia amica Anna. Io sono Emanuela, sono del Nord, Anna è del Sud e ci siamo conosciute oramai 3 anni fa perché lei è salita su per studiare all’Università; infatti è stato lì che ci siamo conosciute. Entrambe facciamo parte di uno stesso gruppo, sempre di ragazze dell’Università e siamo tutte del nord eccetto appunto Anna. 

Noi altre siamo fidanzate con ragazzi del Nord e Anna ancora nulla, ovviamente è una bella ragazza ma ha un grosso limite secondo me e cioè che vuole per forza il ragazzo del Sud altrimenti dice che non si trova bene, ma questo lo dice senza cognizione di causa perché non conosce tutti i nordici. 

Io ogni tanto le invio qualche foto di un bel ragazzo sperando che decida di fidanzarsi con uno del nord e non è più l’unica single del gruppo. 

Dopo che le avevo inviato la foto, lei ribadisce sempre la sua preferenza ma dopo ha continuato buttando la conversazione su lei e il gruppo, non so. Alla fine è finito tutto in pace. Ma ripensandoci, è mai possibile che una persona possa essere così chiusa sul fatto del Nord e Sud?”

#1/7

#2/7

#3/7

#4/7CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”