“Ciao Spunte Blu vi scrivo perché mi sono liberata dal peso dovuto dal comportamento tossico di una persona e volevo comunicarvelo e nello specifico farvi vedere come sono riuscita ad uscire da questa situazione incresciosa che si era creata.
Io ho avuto veramente paura, ve lo giuro, paura perché mi sentivo veramente vulnerabile davanti a quello che può sembrare un ragazzo normale anche dai suoi messaggi, ma che in realtà vi giuro che è un pazzo.
Tutto nasce qualche settimana fa quando mi accorgo di questo ragazzo nel bar dove lavoro l’estate, mi accorgo che si presenta sempre alla stessa ora, quasi sempre da solo, e si comporta sempre alla stessa maniera, il più delle volte guardandomi e mettendomi a disagio.
Anche le mie colleghe lo notano e me lo riferiscono dicendomi anche che fosse una cosa carina, ma questo è tutto fuorché che carino. Per fortuna almeno per ora credo di essermene liberata ma continuo ad avere paura e timore, non ci vuole nulla che il mio nome finisce sulla cronaca nera, state sempre attenti che il mondo è pieno di pazzi.”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”