“Salve a tutti. Mi chiamo Francesco e sono pugliese, di vicino Bari. Noi qui al sud siamo ancora all’antica, o meglio io speravo fossimo così, invece mi sa che sono rimasto l’unico dato che la gente non apprezza nulla, anzi le donne non apprezzano nulla. 

Io ho 24 anni e mi sono ritrovato con storie disastrose alle spalle perché le ragazze di qui sono tutte che se la tirano, cioè si credono chissà chi e in realtà non sono nessuno. Io credevo di aver trovato delle ragazze serie ma non è stato così. Quindi ho capito che il problema non è il mio, forse è la mia personalità troppo diversa e non viene apprezzata. Vi dico che sono così tanto “all’antica” che mentre ero a Bari, ho visto di sfuggita questa ragazza e mi ero ripromesso di trovarla a tutti i costi. Ovviamente ci ho messo tutto il cuore, perché, raga, io veramente ho preso un colpo di fulmine. Ho ipotizzato tutto su di lei, dalla scuola frequentata all’età, davvero di tutto. Ho iniziato da Facebook e mentre cercavo e cercavo, tra gli amici degli amici, finalmente mi spunta un profilo. Sembrava corrispondere con ciò che riuscissi a vedere sulla foto perché lo zoom ha abbassato la risoluzione.

Poi mi sono spostato su Instagram perché temevo che non visualizzasse il messaggio su Messenger, ed ecco a voi cosa è successo! 

Le donne sono cambiate e mi dispiace che sia toccata proprio a me perché io dovrei essere già fidanzato per come sono. Dite voi mo cosa dovrei fare.”

#1/6

#2/6

#3/6

#4/6

#5/6

#6/6