“Spunteblu dovete assolutamente pubblicare quanto mi è successo con questo ragazzo. Era una relazione nata da pochi mesi che, nel giro di pochi giorni, si trasformò un vero e proprio inferno. Nulla di tutto questo sarebbe dovuto capitare. Ormai penso che quel ragazzo non fosse la persona normale che pensavo, ma anzi penso che abbia dei seri problemi, soprattutto con sua madre.

Premetto che non c’è nulla di male ad avere un bel rapporto con i propri genitori, ma sostituire un medico con la propria madre e raccontarle tutti gli affari nostri tipo psicologo, mi sembra grave, pericoloso e, mi permetto di usare il termine, patologico.

Ho deciso di inviarvi la chat avvenuta con la mia migliore amica perché voglio leggere i vostri commenti su quanto successo. Lui non si è fatto problemi a raccontare le mie cose a sua madre. Non vedo perché dovrei farmi problemi io a raccontarle a voi.
Premetto che già dopo questa discussione con la mia amica avevo deciso di lasciarlo e penso di aver fatto la cosa giusta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”