“Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sto aiutando mia sorella Vanessa a ristrutturare casa, ma vorrei che tutti insieme cooperassimo per aiutare colui che insieme a me è personaggio di questa chat: GIAN, il serramentista. Sono ironico eh, credo che non sia possibile.
Comunque.. Ci aspettavamo dei problemi, sapete meglio di noi che ce ne sono sempre quando si mette mano alle case e si pagano persone per i lavori, ma non così, non come questo… Di fronte a questa situazione io sono rimasto senza parole, allibito. Ma dico io, come si fa!?
Quando si è trattato di scegliere l’impresa, mio padre si è ricordato di questo suo amico di infanzia che non vedeva da tanto, ma che sapeva essere serramentista. Questo tale Gian lo abbiamo contattato, fatto fare tutti i preventivi ecc e mio padre si è fatto prendere dalla malinconia e dall’illusione “ma si, lo conosco, è un bravo ragazzo, facciamoglieli fare a lui”, e abbiamo sbagliato!! Di grosso anche…
Il problema non è lui in sé, infatti per quello dico: uniamoci per aiutare Gian! Poverello… Intanto noi serramenti non li abbiamo visti.”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook