“Buongiorno a tutti, sono qui perché non credevo che certe dicerie sulle ragazze di oggi sono in realtà cose fin troppo vere! Sento dire che oggi le femmine stanno solo a guardare i soldi, a vestirsi male (oltre che poco) e a pretendere di essere trattate come principesse. Personalmente, le ho sempre difese perché ho diverse amiche che sono brave ragazze, belle persone con dei valori insomma.
Purtroppo però oggi devo ammettere che il mondo sta girando in questo modo e la conferma è arrivata direttamente dalla mia ragazza: in occasione del suo primo compleanno che passiamo insieme, mi ha mandato la foto del regalo che vorrebbe ricevere da parte mia.
Oltrepassando il tema “gusti personali” (che è meglio non affrontare), ho mandato gli screen da leggere perché quello che mi ha detto mi sta facendo molto pensare alla persona che è. Sappiamo bene che ci vogliono anche 2 o 3 anni per conoscere davvero una persona e credo che lei si sia espressa tutta in questa chat. Probabilmente la lascerò, ma vorrei dire una cosa a tutte le donne: smettetela con questi comportamenti e rimettete la testa a posto se non volete essere lasciate.”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook