Con questo non voglio dire che bisogna fare gli animali per rimorchiare una donna, ma che fondamentalmente se le piaci, lei ti ci starà a prescindere, con tutte le eccezioni del caso. Questa ragazza qui invece, di questa storia, è veramente assurda. Perché alla fine quando l’ho conosciuta pur avendole preso il numero per me sarebbe finita lì, perché mai avrei pensato di poterci combinare qualcosa, dato che non è assolutamente il tipo di ragazza, che per lo stile di vita che fa, è compatibile con me.

E quando bevo e vado a fare serata con gli amici faccio sempre un po’ il fenomeno in giro con le ragazze per divertirmi, con rispetto, perché da ubriachi ci sentiamo tutti più “conquistatori”. Poi incredibilmente è stata lei a scrivermi, a dirmi che sarebbe andata a cena con un’amica.

E onestamente quando mi ha detto che l’amica non sarebbe più venuta il sospetto che lei stesse cercando di uscire con me mi era preso, ed ero contento, poi quando ha fatto in modo di venire a casa mia ancora di più. Ma allora perché mandare tutto in chiacchiere e film, per poi dormire e il giorno dopo farsi portare a casa?

Avrei dovuto aspettare e fare finta di nulla, e continuare a chiederle di uscire… vero. Ma col senno di poi son tutti bravi a giudicare, perché poi magari le avrei chiesto di rivederci e mi avrebbe detto di no, quindi meglio fare quello che ci si sente, perché tanto alla fine se un amore deve nascere puoi pure ruttarla in faccia, lei già aveva deciso di amarti.!”

 

Leggi anche l’appuntamento a cena

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”