Hai letto la parte 1 di questa storia? Leggi qui
“Ciao ragazzi, eccomi di nuovo da voi. Quello che doveva essere una semplice richiesta di consigli e spunti di riflessione si sta trasformando in altro, in quanto la ragazza in questione ha visto il post e si è incazzata con me. Ora, non vi chiedo di eliminarlo perché non mi pare il caso, ma anzi, vorrei che pubblicaste anche gli screen che vi mando qui sotto.
Prima di tutto però vorrei rispondere in linea generale a tutti i commenti che sono scaturiti dalla mia storia. Ringrazio tutti, anche chi mi ha dato del coglione, qualcuno però non ha ben centrato il punto della situazione, perché se da una parte è vero che forse ho esagerato ad essere così diretto scrivendole il giorno dopo, onestamente l’ho fatto perché in linea col mio essere e perché pensavo di avere quel minimo di confidenza per scrivere una cosa del genere.
Vi spiego, io ho 27 anni, ormai posso dire di aver avuto tante relazioni, di tutti i tipi, e quello che ho imparato è che fondamentalmente nella vita conta solo mandare il proprio messaggio a una persona, non è importante il come. Perché se dirai esattamente la cosa che provocherà in lei la giusta reazione, non apparirai mai come un rozzo, stronzo, maleducato e quant’altro.
Vi faccio un esempio: ho conquistato la mia ex ruttandole in faccia. Ovviamente per sbaglio, ero con i miei amici, a un certo punto mi giro per ruttare e dietro di me c’era lei. Da lì venne fuori che era interessata a me da tempo e quello fu un modo per iniziare a conoscerci. (continua a pagina 2)
Gli Screen
Hai letto la parte 1 di questa storia? Leggi qui
Commenta con Facebook