“Allora, io vivo a Parma, conosco una ragazza ad una serata e sono anche abbastanza ubriaco, lei però è inequivocabilmente carina, e io grazie al mio stato alcolemico non troppo basso, ma comunque nella soglia del controllo, riesco ad assumere quell’atteggiamento da figo per tentare l’approccio in maniera decisamente equilibrata. Infatti ottengo il numero della ragazza, con cui però non succede nulla perché poco dopo se ne va con le amiche perché una di loro stava vomitando fuori dal locale.

Dettagli a parte comunque durante la conversazione si è parlato del più e del meno, io le avevo spiegato che ho un’attività in città molto conosciuta, che vivo nel quartiere di XXX (censurato) ecc ecc… nulla di che… e il giorno dopo mi sveglio e senza dare troppa importanza a quella conoscenza nemmeno le scrivo…

Passano un po’ di giorni e mi rendo conto che stavo snobbando una figa, così le scrivo un messaggio e tra una battuta e un’altra le propongo di uscire a cena nel weekend… lei dice di si e la conversazione finisce lì… improvvisamente però mi scrive di mercoledì dicendo che in serata sarebbe andata a cena con un’amica e se volevo unirmi a loro, io rilancio invitandole entrambe a casa mia…

Lei prende tempo e sparisce un paio di ore, salvo poi ripresentarsi per dirmi che l’amica aveva dato buca. A quel punto ho il match point tra le mani e le propongo di andare a fare comunque un aperitivo io e lei (invitarla comunque a casa mia da sola mi sembrava troppo). Incredibilmente lei mi propone di fare comunque la cena da me, io e lei da soli. E così sarà, passiamo la serata insieme e il giorno dopo le scrivo, perché qualcosa non era andato esattamente secondo le aspettative.”

#1/3

#2/3

#3/3

VAI ALLA PARTE 2