“Salve Spunte Blu, il mio nome è Lorena e mi sposo alla fine di agosto con Alberto. Ho conosciuto Alberto quando mi sono trasferita a Milano da Frosinone.
Quando ho comunicato la bella notizia ai miei, loro mi hanno ribadito, così come era sempre stato detto fin da quando ero ragazzina, che l’abito da sposa e metà del pranzo di nozze l’avrebbero pagato loro.
Questo è successo ancora un paio di weekend prima di questa chat, quando io e il mio futuro marito siamo andati a trovare i miei.
Sabato scorso io avevo preso appuntamento presso un atelier per cominciare a scegliere il mio
Abito da sposa. Purtroppo i miei mi avevano fatto sapere che non sarebbero riusciti a venire su per essere presenti. Mi è dispiaciuto ma li avevo compresi. Appena finisco di fare le prove, scrivo subito a mia madre e le mando una foto dell’abito che ho scelto, tutta entusiasta come se avessi 8 anni e stessi indossando il mio primo abito da principessa. Ma la risposta che ricevo da lei non è assolutamente quella che mi aspettavo… guardate un po’ il perché…
Ora a voi sembra giusto quello che mi sta succedendo in quello che dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita????”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook