“Ciao Spunte Blu, voglio sottoporvi questa situazione nella quale mi sono trovata con il mio fidanzato, ditemi cosa ne pensate perché io credo proprio di aver fatto bene e di essermi comportata correttamente, mentre invece molti a cui ho già raccontato questa cosa mi hanno detto il contrario.
Cioè a me sembra giusto che debba preoccuparmi visti i suoi precedenti no? Non credo sia giusto dirmi che me lo dovrei aspettare visto che con me aveva avuto lo stesso tipo di comportamento.
Però allo stesso tempo è giusto che io me ne preoccupi o no? Quindi mi sembra più che giusto che io presenzi a questo incontro per controllare che vada tutto bene e non si creino situazioni strane ma soprattutto fargli capire che io non scherzo mica quando dico e quando prometto certe cose.
Poi il suo comportamento evasivo a me ha destato ancora più sospetti e sfido chiunque a dire il contrario, chi invece ha il coraggio di dire che sono io l’esagerata è destinato a subire delle brutte situazioni di questo tipo, ne sono sicuro.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”