“Ciao Spunte Blu, è una figlia ferita e tradita che vi scrive. Ferita e tradita dal proprio genitore che avrebbe dovuto amarla, accettarla e proteggerla sempre, ed invece così non è stato.
Io sono sempre stata “diversa” dal resto della mia famiglia, sia a livello di mentalità, di aspetto, di modo di fare, sono sempre stata la pecora nera o la mosca bianca che dir si voglia.
Ma questo non mi ha mai dato particolari problemi nel relazionarmi con loro, certo, non muoio dalla smania di passare del tempo con loro e di avere uno scambio di idee con loro, però ad esempio passare le festività con loro è una cosa che mi fa sempre piacere.
Quest’anno ho chiesto a mia madre se stesse organizzando il consueto pranzo in famiglia e mi ha detto di no, arroccando delle scuse, solo che poi sono venuta a sapere da mio fratello che non era vero e che mia madre mi aveva mentito.
Ma perché lo ha fatto? Potete leggerlo voi leggendo i messaggi che mi ha scritto e capirete anche perché ho detto di essere una figlia ferita e tradita.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”