“Ciao sono Lorella e seguo sempre la pagina.
Quella che vi mando è una chat di famiglia, in realtà ho creato il gruppo appositamente per organizzare il pranzo di Natale.
Da quando mia mamma, quattro anni fa, è stata operata ho deciso di prendermi carico io del pranzo di Natale e così tutti vengono da me.
Io non sono figlia unica, c’è mia sorella Sara sposata purtroppo con Raffaele e mamma di un bambino di 7 mesi, mio fratello Ludovico che è il piccolo di casa e non ha ancora messo la testa a posto e poi ci sono mamma e papà.
Dopo 4 anni in cui mi sono ritrovata ogni 25 Dicembre a prendermi una arrabbiatura ho deciso che quest’anno avrei messo dei paletti e delle regole. Così ho creato la chat per comunicare queste regole e da quel momento sono venute a galla tutte le verità.
Per chi leggendo penserà che io sia stata ingiusta, chiedo quello che ho chiesto alla mia famiglia: provate a mettervi nei miei panni. Anzi proviamo tutti ogni tanto a metterci nei panni degli altri…perché forse impareremmo a comportarci come esseri umani e non come bestioline egoiste.
E comunque a me sembra che il Natale e le festivita, più che unire, dividano!”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook