“Care SpunteBlu, mi chiamo Gisella, sono vedova e sono nonna di Alessio, un bimbo di pochi anni.
Alessio è figlio di mio figlio Ettore e della sua compagna, Sabrina. Sabrina ha anche un altro figlio, anzi figlia, Erika, che ha avuto dal suo ex marito.
Ora io cerco di non mettere becco nella vita di mio figlio perché so bene che la vita è sua e io devo farmi gli affari miei.. però a volte mi fa un po’ perdere la pazienza, perché lui è davvero un burattino nelle mani della sua compagna che gli fa fare tutto quello che vuole..
Praticamente lei decide tutto e lui obbedisce!!
Poi non parliamo della famiglia di Sabrina!! Sempre tra i piedi, sempre molto (troppo) presente nella vita sia di mio figlio che, alla fine, nella mia!! Eh si perché io vengo coinvolta alla fine nelle decisioni che loro (lei) prendono senza che nessuno mi consulti!!
Quindi, ok, io non ho il diritto di impicciarmi della vita di mio figlio.. ma anche lui dovrebbe non impicciarsi nella mia francamente!! Ad esempio ieri mi scrive riguardo a cosa hanno deciso per il pranzo di Natale…”
CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook