Ogni tanto usciamo dalle storie classiche incentrate su amore, menzogne e tradimenti per spostarci su tematiche più delicate come quelle legate al mondo del lavoro. Siamo in piena “era-covid” o “era-pandemia”, e l’emergenza sanitaria sta purtroppo causando molti problemi economici al mondo e in particolar modo al nostro paese.

Ecco quindi che fioccano datori di lavoro che cercano di sfruttare la situazione alla ricerca di persone che pur di lavorare sono disposte a tutto. Per quanto valgano le nostre parole vi consigliamo di stare sempre alla larga da chi vi propone paghe bassissime per infinite ore di lavoro, prima o dopo finirete per pentirvi.

Detto ciò vi lasciamo alla lettura della storia, continuate ad inviarci le vostre conversazioni, anche in tema lavorativo, questa rubrica dedicata alle strane offerte di lavoro può diventare un punto di rilievo in cui affrontare una piaga (legata agli stipendi vergognosamente bassi) che purtroppo nel 2020 è ancora molto diffusa in Italia. Vi aspettiamo.

#1/6

#2/6

#3/6