“Sto sclerando talmente tanto in questi giorni che non so come stia trovando la forza di scrivervi ma devo farlo devo perché quello che mi sta succedendo è fuori da ogni logica! Credetemi.
Ho partorito 1mese e mezzo fa, potrete immaginare che non sia un periodo semplice per me come non lo è per ogni mamma. Le prime settimane è venuta ogni tanto ad aiutarmi mia suocera, che abita relativamente vicino a noi, ma a un certo punto ha cominciato a notare qualcosa di strano in suo figlio, mio marito e papà della bambina.
Ha cominciato a dirgli che lo vedeva strano, provato, che lo vedeva turbato, preoccupato e che sicuramente la colpa era di questo nuovo ruolo di padre che lo aveva letteralmente travolto.
Così mia suocera ha cominciato a pompare talmente tanto questa storia che a un certo punto ha proposto a mio marito una cosa.
No, non ve lo spoilero tanto lo leggete subito nella chat. E poi, non contenta di quello che ha fatto…e non vi dico quanto sia andata su tutte le furie io in quel momento… mi manda anche il messaggio che leggerete e che da inizio alla chat. Ora ditemi cosa dovrei fare io???”



CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook