“Ciao Spunteblu, oggi vi racconto la mia storia. Mi chiamo Giorgia, l’altra persona della conversazione è il mio ragazzo Francesco. Ho vissuto una situazione davvero surreale, a tratti tragica, anzi che dico, è stata un’esperienza soltanto tragica che si è conclusa in un modo altrettanto tragico.

 

 

 

 

Qui se ne leggono di ogni, di tutti i colori, dalla gente che si tradisce a altra gente che fa cose strane, insomma ce n’è per tutti i gusti, ma vi giuro che quello che mi è capitato è fuori da ogni pensiero, è fuori pure dal metaverso.

 

 

 

 

Francesco è totalmente impazzito, mi ha abbandonata, ma abbandonata letteralmente mica metaforicamente, in mezzo ad una strada mentre eravamo di ritorno dal mare. Una giornata che si era prospettata delle migliori, finalmente un po’ di tempo insieme, al mare, una giornata splendida e poi, al termine di tutto, il declino più totale.

 

 

 

 

Poi, come se non bastasse, dato che le sciagure arrivano sempre tutte insieme, si è aggiunta anche una multa che mi dovrò pagare io e onestamente farò di tutto affinché la paghi lui perché è giusto che sia così, ma fidatevi che questa è la cosa meno peggiore che sia successa quel giorno.

 

 

 

 

In tutto ciò, voglio solo sapere il vostro parere. Alla fine io dico di aver ragione e lui dice di aver ragione. Ma, ovviamente, la ragione sta dalla mia parte, ne sono sicura.”

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”