“Ciao Spunte Blu, vi scrivo per raccontarvi questa assurda situazione nella quale mi sono trovata e questa assurda conversazione che ho avuto. La scorsa mattina ero di fretta a fare colazione in una zona che non conosco, ero lì per lavoro, in un bar che non conoscevo ma per la fretta e la fame di non essere riuscita a fare colazione a casa mi sono fermata lì, dopo aver consumato, arriva il momento di pagare, e succede quello che potete capire leggendo i messaggi.
Ci accordiamo insomma che sarei ripassata per saldare, il titolare/barista ha voluto il mio numero di telefono “per sicurezza” facendomi uno squillo sul momento per sincerarsi fossi realmente io sempre “per sicurezza”.
Insomma questa persona ha pensato che fosse una scusa per “fare vento” quando non era assolutamente così, anzi, era lui che stava avendo un comportamento scorretto, non di certo io.
Fatto sta che come potete leggere la sera stessa mi scrive ed insomma abbiamo avuto questa conversazione. Sinceramente ritengo tutto questo assurdo, ditemi un po’ voi se invece vi sembra una cosa normale.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”