“Salve a tutti, mi chiamo Claudio e mi è successa una cosa assurda, ai limiti del normale. So che non viviamo in un mondo fatto di rose e fiori e che non tutti siamo brave persone, ma pensavo che questa volta il karma avesse girato dalla mia parte. Sono sempre stato un ragazzo DAVVERO ONESTO, che ha sempre pensato al prossimo e ho pensato che questa volta, quando è successa una cosa a me spiacevole ovvero una semplice distrazione, cioè ho perso il portafoglio, ho pensato appunto che questa volta il mondo avesse girato dalla parte giusta e che quando il signor
Gianni mi ha scritto per dirmi di averlo trovato perché ha visto il mio nome sui documenti, pensavo di aver trovato un angelo, una persona davvero onesta che ha voluto aiutare un altro essere umano, un ragazzo giovane che ha perso una cosa importante. Sfortunatamente così non è stato perché di fatto il suo intento era un altro.
Che poi lui davvero la pensa così, non ha per nulla ammesso di aver sbagliato o che la sua richiesta fosse sbagliata perché totalmente anormale, anzi ha incalzato facendo passare me come la persona che ha sbagliato di brutto e che ora avrebbe dovuto “pagare” per questo errore. So che avrei dovuto avvisare qualcuno ma il portafoglio mi serviva e non poco. Volevo condividere con voi la mia storia per sentirmi meno solo.”
#1/6
#2/6
#3/6
#4/6
#5/6
#6/6

Commenta con Facebook