“Ciao lettori di Spunte Blu, sono Marco, ho 24 anni e da qualche mese sto vivendo una situazione di poliamore… Due anni fa ho conosciuto Erica, della quale mi sono innamorato subito. Lei è stata chiara con me: era bisex e quindi le piacevano anche le ragazze. 

 

Poi, una sera di qualche mese fa, a una festa a casa di amici abbiamo conosciuto Ambra. Abbiamo iniziato a chiacchierare e a un certo punto, non ricordo bene come perché eravamo un po’ brilli, è saltato fuori che anche lei è bisex. Ed è scattato un gioco di sguardi, una cosa particolare, e dopo qualche minuto ci stavamo baciando tutti e tre insieme.  

 

Da quella sera viviamo questo rapporto strano, in tre. All’inizio Erica era un po’ perplessa, così abbiamo fatto un po’ di ricerche online e abbiamo scoperto che è una cosa comune, anche se tanti ancora non la capiscono, che si chiama poliamore. Io, invece, da subito sono stato gasatissimo di sta cosa e me ne vantavo in giro un sacco. 

 

Da qualche settimana, però, ci sono dei problemini. Erica e Ambra, infatti, hanno sviluppato un’intimità tale che a volte mi sento davvero escluso. Sarà perché sono due donne, ma sta cosa del poliamore mi stava iniziando a dare qualche dubbio… E poi abbiamo avuto questa chat… Che ne pensate?”

#1/19

#2/19

#3/19

#4/19

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”