“Ciao mi chiamo Greta e credo di aver fatto una grande cavolata qualche giorno fa…ma sono stata portata a farla. E me ne pento solo per una cosa!
Dovete sapere che circa 9 mesi fa ho finalmente trovato un lavoro per mantenermi. Certo non proprio il lavoro dei miei sogni, ma finalmente un lavoro con un contratto e dei guadagni che mi permettono di non dover più chiedere soldi ai miei. Vi starete chiedendo che lavoro sia…e io vi rispondo subito: l’agente assicurativo.
Sono entrata in un’agenzia di assicurazioni che all’inizio mi sembrava pure un bell’ambiente.
Poi dopo qualche settimana di lavoro è arrivata a lavorare con noi la compagna del titolare, Cinzia, una tipa diametralmente opposta a me, che si crede Miss Universo e ha cominciato a proporre iniziative sempre più assurde per dare un senso al suo ruolo. Io non le sono mai piaciuta granché, l’ho sempre avvertito a pelle, ma un giorno arriva in ufficio con un oggetto e un’iniziativa aziendale particolare…diciamo così.
Ecco, ora io vorrei sottoporre una domanda a chi legge: ma secondo voi è normale un comportamento del genere? E perché tutti i miei colleghi sono sempre stati zitti??
Ps sono l’unica che avrebbe reagito così???”




CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”
Commenta con Facebook