“Cari amici di Spunte Blu, mi chiamo Rosalia, detta più comunemente Rosy, per non svelare subito a tutti le mie origini altoatesine e lasciare un po’ di mistero attorno a sto pezzo di femminone esagerato che sono io….

Come avrete capito mi piace scherzare, no non sono per niente una di quelle donne appariscenti che gli uomini si girano a guardare. Purtroppo!

Per questo il giorno in cui mi arriva un messaggio dal più gnocco dell’ufficio, Massi, chiamato così non solo perché si chiama Massimo ma perché lo è davvero, il massimo, e ha una massa muscolare che ‘mamma miaaaaaaa amiche ed amici!!’, io resto inebetita come una mucca che guarda passare i treni!

No vi giuro. Lui che mi scrive era probabile quanto vincere alla lotteria senza comprare il biglietto.

Quando capisco che è lui vado subito in confusione, comincio a balbettare dalla chat! Vi chiederete voi, possibile?? Sii possibile e lo leggerete…penso comunque che sia per lavoro, ma lui dice subito che è per una questione privata!

A me sembra un sogno, non posso crederci… la saliva mi si azzera e ringrazio che ci stiamo scrivendo, per quanto le gaffe non manchino neanche così… Perchè avete presente quando vi dite ‘Seee a me una cosa così non accadrà mai!!’…ecco leggete, leggete e poi fatemi sapere!!”

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”