“Salve ragazzi, mi chiamo Fabio ed ho piacere nel farvi leggere la mia storia. La ragazza, a mio parare, è un mix tra l’essere invasata e l’essere strana, molto strana. È vero che nella vita si può lasciare per molto meno, ma una motivazione simile è davvero strana.

 

 

Comunque, preciso, non è che ci siamo lasciati perché stavamo insieme, ma abbiamo smesso di frequentarci. Durava da un po’ di settimane, normale e anche intensa frequentazione tramite messaggi, su Instagram perché non ci eravamo ancora scambiati i numeri.

 

 

Vi dirò, era anche abbastanza interessante, e anche carina, però una domanda, una semplice domanda ha scatenato il putiferio. Mentre chiacchieravamo tranquillamente, stavamo parlando dei concerti dato che è iniziato il periodo intenso soprattutto di tutti quei concerti che sono stati rimandati a causa del Covid.

 

 

Bene, mentre parlavamo, è stata abbastanza spontanea e quasi scontata la domanda “se mi piacessero i concerti”. Da lì ha iniziato a proporre un piano a dir poco malefico, io mi sono opposto…e niente, la conversazione è vostra, leggetela pure e ditemi un po’ cosa ne pensate.

 

 

E sinceramente vorrei davvero capire se sia normale una persona del genere, non so se voi avreste accettato o meno”.

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE QUESTA STORIA CLICCANDO QUI SOTTO SU “SUCCESSIVA”